Nel calderone dei rumors, scatenati per l’entrata nella parte più calda della sessione di questa breve finestra di mercato, è entrato nelle ultime ore anche il nome di Federico Marchetti.

 Ancora una volta i Diavoli rossoneri di Montella pensano di bussare allla porta di Claudio Lotito e sfumato l’affare che sembrava concluso col Cagliari per Storari, avrebbero puntato gli occhi su Formello nella disperata ricerca di un vice del giovanissimo Donnarumma, ex pupillo di Sinisa Mihajlovic.

A riportare l’indiscrezione e l’ipotesi di un interessamento da parte del Milan per Marchetti, stamattina è stata la Gazzettadiparma.it secondo la quale Galliani parrebbe intenzionato a contattare Claudio Lotito per il cartellino dell’estremo difensore biancoceleste.

L’idea però che vedrebbe Federico lasciare la capitale in gennaio, non sembra molto fattibile in quanto l’infortunio di  Perin e l’allontanamento dalla pista Sportiello, danno a pensare che in questa finestra del mercato invernale, non ci saranno movimenti fra i pali laziali. Mai dire mai, perchè se parliamo di calciomercato, nulla è mai come sembra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *